Radostin Stoytchev fra meno di tre settimane tornerà a dirigere la Trentino Volley

Foto archivio Trabalza

Trento, 5 agosto 2014

 

A venti giorni esatti dal primo allenamento della stagione 2014/15, Radostin Stoytchev torna a parlare della Trentino Volley direttamente dalla Bulgaria dove si trova per trascorrere l’ultima parte delle  vacanze. Intervistato da alcuni siti internet locali, fra cui www.temasport.com e www.sportal.bg, l’allenatore gialloblù ha confermato di nutrire ottime speranze per il nuovo corso della Diatec Trentino.
Nonostante un budget inferiore rispetto al recente passato, il nostro obiettivo è riuscire a vivere una stagione ai primi posti, confermando ugualmente la competitività della Trentino Volley. Kaziyski è sempre stato un leader di questo team, è stato protagonista di tutti i successi che abbiamo raccolto a Trento in questi anni e sono sicuro che lo sarà anche nella nuova annata agonistica”.
Interrogato sul motivo per cui Matey non torni in Nazionale, Stoytchev ha poi precisato: “Si sbaglia di grosso chi pensa che sia io a influenzare le scelte di Kaziyski su questo argomento. Dopo il 2012 la sua posizione non è cambiata; è pronto a tornare a giocare con la Bulgaria solo se cambieranno i vertici delle federazione”.

 

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa